Lyapko

Condizioni di vendita

 

Modalità di Pagamento

I pagamenti su Lyapkoitalia.com vengono effettuati tramite il circuito Paypal.

Paypal permette di pagare con tutte le principali carte di credito,  in modo sicuro, semplice e veloce.

Per la sicurezza del cliente, non veniamo  mai a conoscenza del numero della carta di credito: questo è infatti ricevuto solamente dalle istituzioni bancarie che ne devono fornire l’autorizzazione. Nessun dato relativo alla carta di credito sarà trascritto sui documenti relativi all’ordine, né verrà memorizzato all’interno dei nostri sistemi o di quelli del corriere espresso.

Paypal inoltre permette di inviare segnalazioni nel caso di eventuali problemi ( non conformità dell’ordine, consegne difficoltose, etc. ), gestendo eventuali controversie e permettendo facili rimborsi.

 

Consegna e Spedizioni

Consegniamo su tutto il territorio nazionale tramite SDA, il corriere ufficiale di Poste Italiane.

Le consegne sono garantite entro un tempo massimo di 15 giorni.

 

Diritto di recesso

Ai sensi dell’art.5 del D.lgs. 22 Maggio 1999 n.185 il cliente può esercitare il diritto di recesso, restituendo il bene ricevuto e ottenendo il rimborso del prezzo pagato.
Il consumatore che non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato.
Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente, il quale provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio di Lyapkoitalia.com; tutti gli articoli resi dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali. Non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Lyapkoitalia ( Marco Curtarello), via di Salè, 27,  00044 Frascati (RM) specificando i seguenti dati: data effettuazione ordine; prodotto/i di cui si richiede il rimborso; numero di conto corrente sul quale effettuare il rimborso.

Le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l’eventuale riconsegna non sono rimborsabili. Il rimborso della somma versata e corrispondente all’intero ordine o ad una parte di essa, al netto delle spese di spedizione, avverrà a mezzo bonifico bancario entro 14 giorni lavorativi dall’arrivo della merce presso il domicilio di Lyapkoitalia