Lyapko

 

Stenocardia, cardialgia, osteocondrosi ( così come radicolite, miosite, nevralgia ) della parte centrale e pettorale della spina dorsale, bronchiti, mastiti, lattazione debole.

 

Zone di Applicazione

Principale: 4;  addizionale: 3, 5, 13, 14;  sussidiaria: 21,    23, 25, 29, 31.

Raccomandazioni generali

Posizionare gli Applicatori sulle zone 3 e 4 per 15-20 minuti: stimolare la superficie frontale del petto sulla parte destra o sinistra con l’applicatore small per 2-3 minuti e l’interno di entrambi i polsi uno alla volta ( stimolare con vibrazione ).

Raccomandazioni addizionali

La Cardialgia (dolore nell’area del cuore), come regola è accompagnata da osteocondrosi della zona cervicale e pettorale della spina dorsale ( paravertebrale ). Utilizzare l’Applicatore Small sulle mani e sui oiedi. Per produrre effetti più forti . l’azione sui punti simmetrici e le zone situate nelle zone opposte, deve essere compresa nella prescrizione. Ad esempio, se la zona di dolore è sulla parte sinistra, utilizzare l’Applicatore sulla parte destra..

La Stenocardia si manifesta con attacchi di dolore dietro lo sterno e e nell’area del cuore. I dolori hanno natura di oppression e pressione e possono essere sentiti nella spalla o il braccio sinistri e il collo. Per fermare l’attacco è necessario utilizzare  l’Applicatore Small alla zona della matrice dell’unghia del mignolo, sulla sinistra e quindi sulla destra, e alle zone che corrispondono al Cuore sulla mano e sul piede.

Per trattare e prevenire la stenocardia, posizionare l’Applicatore sulle parti cervicali e pettorali centrali  della spina dorsale, alle zone dell’avambraccio, sulla mano e il piede. L’indosso incrociato è anche possible, per esempio, sul punto A alla sinistra, sul punto B sulla sinistra, punto C sulla sinistra, punto E sulla destra , punto D sulla sinistra e viceversa. E’anche possibile un uso addizionale su queste zone con il Rullo.

Se una madre in allattamento ha la Mastite, utilizzare l’Applicatore sulla ghiandola mammaria infiammata a sulla zona 4 per 10-15 minuti 1-3 volte al giorno. E’anche possibile agire sulla area di indurimento della ghiandola mammaria per un tempo lungo usando gli Applicatori Small, fissandoloIi con una banda elastica per 30-60 minuti. Vogliamo comunque allertare  l’ attenzione al fatto che un indurimento o una formazione inusuale della ghiandola mammaria deve essere visitata da un dottore.